Chiamaci Promozioni Officina Contatti
Biciclette , E-bike

COLZANI Cicli e Moto alle Giornate Sportive Seregnesi

COLZANI Cicli e Moto partecipa al tradizionale appuntamento con le Giornate Sportive Seregnesi, giunto quest’anno alla diciassettesima edizione. 

Sabato 21 settembre, dalle 10.30 alle 19.00, saremo presenti nel centro storico di Seregno con uno stand dedicato interamente al mondo bike ed e-bike per scoprire tutte le novità della mobilità sostenibile di ultima generazione. 

Un tema quest’ultimo, su cui vogliamo accendere i riflettori in concomitanza, sul piano internazionale, della Settimana Europea della Mobilità, per contribuire ad aumentare la sensibilizzazione verso il cambiamento dei nostri stili di vita, con innumerevoli vantaggi per la nostra salute e per l’ambiente. 

Potrebbe interessarti anche


Saldi, saldi e ancora saldi!

Dal 5 gennaio prezzi imperdibili su bici, e-bike, accessori e abbigliamento moto e scooter. Approfittane! Inizia il conto alla rovescia:…

Leggi l'articolo

Le proposte imperdibili del mese di Dicembre sono dedicate ai nostri bimbi!

Regalare una bici a Natale è sempre un’idea vincente: è un dono speciale che apre un mondo magico ed unico, uno strumento…

Leggi l'articolo

Prendi nota! Nuovi orari di apertura della concessionaria

Dal 30 ottobre cambiano gli orari di apertura al pubblico della Concessionaria. Questi i nuovi orari:Lunedí: 15:00 19:00Martedí – Venerdí:…

Leggi l'articolo